196 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Sardegna, nozze da incubo: sposa e invitati finiscono all’ospedale per intossicazione

Ben 16 su 22 presenti sono stati ricoverati in ospedale ad Iglesias dopo aver mangiato polpi e cozze, tra cui anche la donna, incinta al nono mese di gravidanza. Per tutti si sospetta una forte intossicazione alimentare.
A cura di Ida Artiaco
196 CONDIVISIONI
Immagine

Doveva essere un giorno di festa. E invece, il banchetto nuziale di Fabrizio Sestu e Jessica Pinna, due giovani di Iglesias, in Sardegna, si è concluso con il loro ricovero in ospedale, insieme ad amici e parenti. A quanto pare, infatti, sposi e invitati sono rimasti intossicati e costretti a correre al pronto soccorso del Cto. Il primo ad accusare il malore è stato il fratello della sposa, poco dopo aver finito di gustarsi l'antipasto, seguito a ruota da quasi tutti gli altri presenti e persino dalla sposa che, essendo al nono mese di gravidanza, è stata trasferita al vicino nosocomio in via precauzionale.

"Potrebbe essere stato il polpo o forse le cozze", ipotizza lo sposo al quotidiano L'Unione Sarda. Insomma, 16 su 22 persone che avevano preso parte alla festa sono finiti in ospedale e nessuno avrebbe mai potuto immaginare un epilogo simile.

196 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views