1 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Sardegna, due fratelli allevatori uccisi a fucilate in aperta campagna

Pier Paolo Piras, 60 anni, e Michelino Piras, 50 anni, sono stati trovati morti questa mattina a Fordongianus, in provincia di Oristano.
A cura di D. F.
1 CONDIVISIONI
Immagine

Sono Pier Paolo Piras, sessantenne, e Michelino Piras, cinquantenne, le vittime di un duplice omicidio nelle campagne di Fordongianus, in provincia di Oristano. Le vittime sono due fratelli, entrambi allevatori del paese, e i loro corpi, ormai privi di vita, sono stati trovati lungo la strada per Allai.

 Pierpaolo e Michelino Piras sono stati uccisi a fucilate a pochi minuti dal  loro arrivo nei loro terreni nelle campagne di Allai. Sulla base dei primi rilievi dei carabinieri, si è trattato di un agguato compiuto da killer che hanno aspettato le vittime predestinate e hanno aperto il fuoco appena queste sono scese dalla loro vettura.

A notare i corpi senza vita sul bordo della strada è stata una persona che passava nelle vicinanze e che, attorno alle 7.30 di questa mattina, ha dato l'allarme telefonando ai carabinieri. I primi a intervenire sono stati i militari della compagnia di Ghilarza e ora si stanno recando sul posto il comandante del reparto operativo del comando provinciale di Oristano, colonnello David Egidi, e il procuratore di Oristano Ezio Domenico Basso.

Michelino e Pier Paolo Piras non avevano precedenti penali. Tempo fa erano rimasti coinvolti in un'inchiesta per traffico di medicinali veterinari scaduti che  aveva coinvolto una trentina di persone in provincia di Oristano. I due tuttavia erano stati assolti. Non è escluso, tuttavia, che il loro omicidio possa essere maturato anche in seguito a quei fatti.

1 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views