584 CONDIVISIONI

Sardegna. Champagne per tutti al Billionaire, conto da 150mila euro per un milionario USA

Protagonista una magnate Usa, amico di Flavio Briatore. Alsuo tavolo ha fatto portare una bottiglia “Mathusalem” (sei litri) di Cristal da 30mila euro, poi 50 bottiglie di Dom Perignon “per tutti”. E infine si è comprato una giacca di coccodrillo.
A cura di B. C.
584 CONDIVISIONI
Immagine

Un conto da 150mila euro avrebbe fatto sobbalzare dalla sedia chiunque. O quasi. Ma lui, un milionario americano, non contento ha deciso anche di offrire “da bere a tutti”. Succede al Billionaire, nota discoteca di Porto Cervo in Sardegna, dove la carta platino del paperone a stelle e strisce ha saldato una spesa fatta per due terzi dal bottiglie di champagne portate nel privè dell'esclusivo regno di Flavio Briatore.

I fatti raccontati da La Nuova Sardegna sono avvenuti nel fine settimana. L'imprenditore ha iniziato con il botto: al suo tavolo ha fatto portare una bottiglia "Mathusalem" (sei litri) di Cristal. Un "pezzo" pregiatissimo visto che costa qualcosa come 30mila euro. A seguire, ha fatto arrivare due portantine a piramide da 50 bottiglie l'una di Dom Perignon, offerte a tutti gli avventori del locale che pare abbiano apprezzato con tanto di urla e fischi.

Pensare che le bottiglie erano così tante, che la metà sono state consumate solamente il giorno successivo sempre a beneficio dei suoi ospiti e di chi stava nel privè vip del locale in Costa Smeralda. Per concludere la seconda serata il ricchissimo cliente è andato via acquistando anche nella boutique del locale dell'ex manager di Formula 1 una giacca in coccodrillo. In totale, come detto, ha speso una cifra intorno ai 150mila euro. Con lo sconto che, ovviamente, non gli è stato negato. Del resto il magnate americano è anche un grande amico dello stesso Briatore.

584 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views