1.216 CONDIVISIONI

Samantha morirà presto, la famiglia festeggia il suo ultimo Natale in anticipo

Samantha Green, 35enne di Alvaston, Regno Unito, ha un cancro ovarico terminale e potrebbe non riuscire a vedere il 25 dicembre. Così i suoi familiari e i suoi amici hanno deciso di celebrare con lei “la sua festa preferita” con un mese di anticipo.
A cura di B. C.
1.216 CONDIVISIONI

Immagine

Samantha Green, 35enne inglese, “ha solo pochi giorni da vivere” dopo che il suo cancro ovarico è diventato terminale. Per questo motivo, la mamma di tre ragazzi, originaria di di Alvaston, Derby, ha festeggiato “il suo ultimo Natale” –  in anticipo – con la sua famiglia e suo marito. "Ci siamo seduti tutti insieme e Samantha ha detto che voleva un'ultima foto di famiglia” ha raccontato sua sorella Emma Pimblott, 32 anni, al Derby Telegraph. Emma ha detto che l'importanza della foto è legata al modo in cui il cancro ha colpito "non solo la persona che ce l'ha, ma tutti quelli intorno a lei". A Samantha – che ha tre figli, Eveline, 14 anni, Izzie, 12 anni e William di otto anni – è stato diagnosticata il male circa 18 mesi fa. "Questi tre bambini stanno per perdere la mamma, è davvero straziante a questa età” ha aggiunto la sua cara amica Laura Patrick. "Hanno sempre un sorriso sui loro volti grazie a lei, è così gentile e amorevole, hanno la sua bellezza dentro e fuori, e questo ci fa capire come li ha cresciuti” aggiunge la donna.

Laura ha già organizzato una raccolta fondi per i tre figli di Samantha. Il Derby Garden Center ha anche creato una pagina di finanziamento con l’obiettivo di arrivare a 5.000 sterline. Paul Batchelor, manager dell’associazione, ha dichiarato: "È una storia tragica e triste: vogliamo fare il possibile per una famiglia locale”. Il papà di Samantha, David Pimblott, 63 anni, ha dichiarato: "È così bello vedere che ci sono tante persone premurose. Non conosciamo neanche le persone, ma è bello sapere che sono disposti a donare a dei completi estranei. Voglio anche dire grazie a tutti gli assistenti di Samantha: il servizio sanitario ha intensificato le cure e sta facendo davvero cose geniali".

1.216 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views