2.052 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Salvini canta ‘Alba chiara’ e scherza: “Uno scandalo. Però per Sanremo non sono pronto”

Esibizione canora per il ministro dell’Interno, Matteo Salvini: il vicepresidente del Consiglio condivide su Facebook un video in cui canta ‘Alba chiara’ di Vasco Rossi. E scrive: “Un ministro che canta “Albachiara”? Scandalo! Per Sanremo però non sono pronto, lo ammetto! Buona serata Amici, vi voglio bene”.
A cura di Stefano Rizzuti
2.052 CONDIVISIONI
Immagine

L’inizio del Festival di Sanremo contagia tutti. Anche il ministro dell’Interno, Matteo Salvini. Così, mentre gran parte degli italiani è incollata davanti alla tv per guardare la prima puntata del festival canoro, il ministro dell’Interno si presta a una sorta di karaoke, in cui si esibisce cantando ‘Alba chiara’ di Vasco Rossi. Pubblicando poi il video sul suo profilo Facebook. L’esibizione del ministro dell’Interno non passa quindi inosservata, condivisa anche sui canali social dallo stesso vicepresidente del Consiglio.

Salvini posta il video della sua esibizione, ironizzando sul fatto che “un ministro canta ‘Alba chiara’", chiedendosi se possa essere accettabile e rispondendo – poco seriamente – “scandalo!”. E proprio lo stesso Salvini, nel suo post su Facebook, collega la sua esibizione con la prima serata del Festival: “Per Sanremo però non sono pronto, lo ammetto!”. Il video inizia con il cantante che accompagna il ministro dell’Interno nella sua esibizione che parte deciso. Salvini lo interrompe subito, scherzando: “Eh ma se parti così”. A quel punto inizia il duetto, con il vicepresidente del Consiglio che dimostra di conoscere le strofe della canzone di Vasco e che canta senza molta timidezza.

Questo il post completo con cui Salvini accompagna il video pubblicato su Facebook: “Un ministro che canta “Albachiara”? Scandalo! Per Sanremo però non sono pronto, lo ammetto! Buona serata Amici, vi voglio bene”.

2.052 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views