16 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Salvata dalle figliolette di 8 e 11 anni, 15 anni dopo la donna salvata di nuovo dal marito

La storia di una 53enne di Riccione vittima di un aneurisma che avrebbe potuto ucciderla. “La malasorte ci colpisce sempre di sabato” ha raccontato il marito, messo in allarme ricordando proprio il precedente episodio in cui a salvare la donna furono le figliolette.
A cura di Redazione
16 CONDIVISIONI
Immagine

Non si può dire che sia una donna fortunata ma certamente può dirsi sicura di avere una famiglia davvero speciale. Stiamo parlando di una 53enne di Riccione Barbara Bologna che a distanza di 15 anni da un brutto malore dal quale si era salvata grazie alle figliolette di 8 e 11 anni ha rischiato nuovamente di morire ma questa volta a salvarla ci ha pensato il marito, Gabriele Maestri, noto tipografo e albergatore. Come racconta Il Resto del Carlino, l'uom , intuendo quello che stava accadendo alla moglie,  non ha perso un secondo e l’ha trasportata subito in ospedale dove si è scoperto che era stata colpita all’improvviso da un aneurisma.

"La malasorte ci colpisce sempre di sabato. Era il 29 luglio quando Barbara si è sentita male" ha raccontato Maestri al quotidiano , ricordando: "Si stava rilassando sul lettino, dopo aver fatto il bagno nella casa di San Clemente, quando all'improvviso ha avvertito come un tiro di fiocina in testa. Poi ha iniziato a urlare: “Ho male, ho male!”. A quel punto, mi è venuto in mente il precedente episodio e il racconto fatto dalle nostre figlie". Intuita la gravità del fatto il 45enne ha deciso di non aspettare i soccorsi ma di portarla subito all’ospedale di Riccione, dove i medici hanno disposto il trasferimento di Barbara al Bufalini di Cesena dove è stata operata d'urgenza e messa fuori pericolo

16 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views