3 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Russia, 20enne mette all’asta la sua verginità: le servono soldi per studiare all’estero

La storia di Ariana, una ragazza di venti anni che avrebbe deciso di mettere all’asta la sua verginità per avere i soldi necessari per lasciare la Russia e studiare Medicina in un altro Paese.
A cura di S. P.
3 CONDIVISIONI
Immagine

Una studentessa russa di venti anni, Ariana, avrebbe deciso di mettere all’asta la sua verginità per guadagnare un po’ di soldi. Sono i media britannici a riportare la storia di questa giovane donna, che ha spiegato di voler ottenere in questo modo dei soldi che poi le serviranno per studiare all’estero. Ariana ha infatti spiegato di voler lasciare la Russia per studiare Medicina in un altro Paese e sa che per farlo ha bisogno di soldi sia per l’università che per vivere lontano da casa. Secondo quanto scrivono i media britannici, per “aggiudicarsi” la sua verginità si parte da un minimo di 130.500 sterline. Ariana, che si definisce una donna indipendente, in realtà non è la sola ad aver pensato a questa soluzione per guadagnare un po’ di soldi: a quanto pare, infatti, anche la sua amica Lolita ha messo all’asta la sua verginità per la stessa cifra.

Per il momento non ha detto nulla ai suoi genitori – La ventenne ha raccontato di aver valutato anche altri modi per raccogliere soldi ma di essersi poi convinta che questo era il più semplice per fare in fretta. “Molti studenti durante i loro studi devono affrontare molteplici problemi – ha spiegato la giovane -. Si deve lavorare per poter pagare la propria formazione”. Lei, da parte sua, ha detto di volersi concentrare solo sui suoi studi di medicina. “Perché dovrei aspettare ancora? Perché perdere la verginità con qualcuno che poi potrebbe spezzarmi il cuore?”, ha pensato la giovane. Ariana avrebbe anche spiegato che i suoi genitori non sono a conoscenza della sua decisione di mettere all’asta la verginità, ma che lei non avrebbe alcun problema a spiegare loro quello che sta succedendo.

3 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views