154 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Roxana, morta a 29 anni di overdose: il suo corpo trovato vicino all’Hotel House

La ragazza si era allontanata da casa lunedì mattina: il suo corpo è stato trovato in auto accanto a una siringa, a pochi metri dall’ingresso dell’Hotel House di Porto Recanati.
A cura di Davide Falcioni
154 CONDIVISIONI
Immagine

Una nuova morte per overdose, e ancora una volta a perdere la vita è una ragazza: Roxana Adela Ercolani, 29enne di origini romene, è deceduta nel tardo pomeriggio di martedì. Il suo corpo è stato trovato nell'auto parcheggiata nei pressi dell'Hotel House di Poto Recanati, nelle Marche.

La giovane, di origini romene ma cittadina italiana e residente a Civitanova Marche, era uscita di casa lunedì mattina e non vedendola rientrare in tarda serata i genitori ne avevano denunciato la scomparsa ai carabinieri. Il suo cellulare era stato geolocalizzato nella vicina Porto Recanati ed è proprio lì che i militari avevano concentrato le ricerche.

Il tragico epilogo intorno alle 20 di martedì: il corpo della ragazza è stato trovato all'interno della sua Hyundai Getz grigia, parcheggiata in via D’Acquisto, a pochi metri dal cancello di ingresso dell’Hotel House. A recarsi tempestivamente sul posto, oltre ai carabinieri di Porto Recanati, sono state chiamate l’automedica di Civitanova Marche e un'ambulanza: i sanitari tuttavia hanno potuto solo constatare il decesso di Roxana, che potrebbe essere avvenuto un paio d’ore prima del ritrovamento del cadavere.

In attesa dell'autopsia secondo i carabinieri la ventinovenne potrebbe essere deceduta per overdose: accanto al corpo, infatti, è stata trovata una siringa. Inoltre la giovane aveva già avuto problemi con la droga e stava tentando di uscirne attraverso dei percorsi terapeutici.

154 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views