16 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Stazione Termini, arrestato ricercato per violenza e rapina: dovrà scontare tre anni di carcere

Tre anni di carcere è la pena che dovrà scontare un 27enne, ricercato per violenza sessuale e rapina, che la polizia ferroviaria ha arrestato alla stazione Termini di Roma. Per lui si sono aperte le porte della casa circondariale di Frosinone, il provvedimento di cattura già emesso dal Tribunale.
A cura di Alessia Rabbai
16 CONDIVISIONI
Immagine

Era ricercato per violenza sessuale e rapina, destinatario di un provvedimento di cattura emesso dal Tribunale di Avellino. Un uomo di ventisette anni è finito in manette, gli agenti della polizia ferroviaria nelle scorse ore lo hanno rintracciato e arrestato alla stazione Termini di Roma e portato presso la casa circondariale di Frosinone. L'esecuzione delle misura di custodia cautelare è scattata a seguito degli accertamenti svolti delle forze dell'ordine presso il principale scalo ferroviario della Capitale. Durante i controlli, intensificati in particolare per l'emergenza sanitaria in corso per il coronavirus e i servizi di vigilanza presso i varchi di accesso ai binari della stazione ferroviaria, i poliziotti hanno notato l'uomo che si comportava in maniera sospetta.

Ricercato dovrà scontare tre anni di carcere

A destare l'attenzione degli agenti in servizio in stazione è stato modo di avvicinarsi al varco del ventisettenne, guardandosi intorno e monitorando gli spostamenti del personale ferroviario, nel tentativo non riuscito di intrufolarsi negli accessi, sottraendosi ai controlli. I poliziotti si sono insospettiti e si sono avvicinati a lui, chiedendogli il documento di riconoscimento per l'identificazione. Sottoposto ad accertamenti, il ventisettenne è appunto risultato destinatario di un provvedimento di cattura del Tribunale di Avellino. Nei suoi confronti il giudice ha emesso una condanna a tre anni di carcere, che l'uomo sconterà nella Casa Circondariale di Frosinone, dov'è stato condotto dopo l'arresto.

16 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views