164 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Si presenta a casa della cognata e la violenta minacciandola con un fucile: arrestato 50enne

I fatti risalgono allo scorso 10 novembre. L’uomo si è presentato con una scusa a casa della cognata e l’ha violentata minacciandola con un fucile.
A cura di Natascia Grbic
164 CONDIVISIONI
Immagine di repertorio
Immagine di repertorio

Si è presentato a casa della cognata con una scusa, l'ha minacciata con un fucile e l'ha violentata. Un uomo di cinquant'anni di Terracina è stato arrestato dai carabinieri dell'aliquota radiomobile ed è stato portato in carcere con l'accusa di violenza sessuale. I fatti risalgono allo scorso dieci novembre: nei giorni scorsi il giudice per le indagini preliminari del Tribunale di Latina ha emesso l'ordinanza di custodia cautelare in carcere, così l'uomo è stato arrestato.

A denunciare l'uomo è stata la vittima stessa, riuscita a fuggire dall'abitazione per una distrazione del suo aguzzino. La donna quel giorno si trovava in casa, quando con una scusa il cognato è andato a trovarla. Lei ha aperto la porta, non credendo che avesse cattive intenzioni. Appena entrato in casa, il 50enne ha subito puntato il fucile verso la donna e l'ha violentata. La donna ha vissuto attimi di terrore, temendo anche per la propria vita: il cognato non abbandonava l'arma, e lei aveva seriamente paura che potesse usarla. Una vicenda tragica e da incubo da cui non pensava di riuscire a uscire viva.

Solo quando l'uomo si è distratto un attimo la vittima è riuscita a fuggire in strada, chiedendo aiuto. Un attimo di disattenzione e lei è scappata, lasciandosi alle spalle il 50enne che non è riuscito a fermarla. La donna è corsa dai carabinieri, dove ha raccontato immediatamente l'accaduto e denunciato il cognato. Subito sono partite le indagini: gli investigatori hanno raccolto diverse prove contro l'uomo, che è stato poi arrestato e portato in carcere. Nel caso dovesse essere condannato, rischia una pena molto alta.

164 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views