406 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

L’influencer Habeshadoll scippata al Coming Out a due passi dal Colosseo: telecamere riprendono furto

Il furto è ripreso dalle telecamere di sicurezza del Coming Out, un locale che si trova a due passi dal Colosseo. La vittima del furto è la turista statunitense e influencer Dina, su Instagram Habeshadoll, in vacanza nella Capitale.
A cura di Enrico Tata
406 CONDIVISIONI
Immagine

Un ladro si avvicina al tavolo, lentamente afferra una borsetta e poi, a piccoli passi, si allontana con la refurtiva. Il furto è ripreso dalle telecamere di sicurezza del Coming Out, un locale che si trova a due passi dal Colosseo. La vittima del furto è la turista statunitense e influencer Dina, su Instagram Habeshadoll, in vacanza nella Capitale.

La turista americana: "Troppe persone sono vittime di furto a Roma"

A La Repubblica lei stessa ha raccontato l'accaduto: "Troppe persone sono vittime di furto a Roma, io sono una di quelle. La polizia dovrebbe occuparsene ma non lo fa. E ora la mia vacanza è stata rovinata da un uomo che forse non verrà mai identificato". Purtroppo, infatti, il ladro indossava mascherina e cappello e, nonostante il video realizzato dalle telecamere di sicurezza del locale, non sarà facile (anzi quasi impossibile) identificarlo e recuperare la borsetta della ragazza americana. L'unico dettaglio riconoscibile è la maglietta, nera e con la scritta Space Jam. Ma probabilmente il ladro se ne è già disfatto. "La cosa più importante era il passaporto. Ora è un casino. Ho bisogno di un documento d'emergenza per poter tornare a casa mia. Ho contattato l'ambasciata americana, ma purtroppo sono chiusi. Questo, infatti, è il weekend del Labor day, che quest'anno cade il 5 settembre. Così dovrò aspettare. Ora la situazione è davvero terribile. Mi trovo a Roma e sto sprecando tempo e denaro a causa del furto che ho subito, anziché godermi la vacanza". Il video registrato dalle telecamere di sicurezza del locale è stato pubblicato sulla pagina Instagram ‘Welcome to Favelas'.

406 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views