439 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Nudo sulla Metro A: forse lo stesso che si è tuffato nella fontana delle Naiadi?

Un uomo è salito su un treno della metro A  di Roma completamente nudo. La fotografia è stata pubblicata su Facebook da un sindacalista Uil.
A cura di Enrico Tata
439 CONDIVISIONI
Immagine

Un uomo è salito su un treno della metro A  di Roma completamente nudo. La fotografia è stata pubblicata su Facebook da Claudio De Francesco, sindacalista della Uil Trasporti. Lo scatto è stato postato nella serata di ieri, mercoledì 8 dicembre. stando a quanto si apprende il ragazzo viaggiava su un vagone della Metro A in direzione Anagnina. Stando a quanto si apprende, il fatto è stato segnalato alla polizia, ma all'arrivo della volante il giovane aveva già fatto perdere le sue tracce. Non è chiaro se l'uomo si sia spogliato già all'ingresso della metropolitana, sulla banchina oppure a bordo del convoglio.

Ieri un uomo si è tuffato nudo nella fontana delle Naiadi

L'uomo nudo in metropolitana non sembra essere lo stesso che ieri si è tuffato senza vestiti all'interno della fontana delle Naiadi. Intorno alle 9 e 30 un uomo si è spogliato completamente in piazza dei Cinquecento e ha tentato di aggredire un agente. Poi si è spostato in piazza della Repubblica, dove si è arrampicato sulla fontana e poi si è tuffato nella fontana. Gli agenti gli hanno chiesto di scendere e lui ha opposto resistenza. Sul posto sono intervenuti diversi agenti della polizia di Stato.

Il questore di Roma, Mario Della Cioppa, ha ringraziato tutti gli agenti intervenuti per bloccare il 22enne: "Un ringraziamento per aver messo a rischio la propria incolumità al fine di porre fine alle gesta sconsiderate del soggetto, esponendosi ad intemperie ed al freddo, pur di salvaguardare la stessa incolumità della persona responsabile". Secondo la questura  nell'intervento "è stato utilizzato lo sfollagente in dotazione, esclusivamente per rendere inoffensivo il soggetto, senza arrecargli alcun danno fisico, attesa la pericolosità del medesimo che stava sopraffacendo l'appartenente alla Polizia Roma Capitale, intervenuto per primo".

439 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views