23 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Minaccia di morte l’ex con una pistola e le dà fuoco al portone: arrestato uomo violento

Ha minacciato di ucciderla agitando una pistola, gli ha dato fuoco al portone della sua abitazione della periferia Nord di Roma, e l’ha seguita ingiuriandola. Alla fine la donna, arrivata a temere per la sua stessa vita conoscendo la caratura criminale dell’uomo, ha deciso di denunciare l’ex di 53 anni facendolo arrestare. In casa l’uomo nascondeva due pistole non registrate.
A cura di Redazione Roma
23 CONDIVISIONI
Immagine

Molestie, minacce, insulti da parte dell'ex compagno di 53 anni. Uno stillicidio che è terminato solo con l'arresto dell'uomo dopo che ha trovato il coraggio di denunciare. Da quando lei aveva scelto di mettere fine alla loro relazione erano iniziati gli appostamenti sotto casa per controllarla, poi gli striscioni con gli insulti, messaggi e telefonate di minacce. Poi era passato ad atteggiamenti e comportamenti ancora più minacciosi, arrivando a dare fuoco a dei cartoni di fronte il portone della sua abitazione e a minacciarla agitando una pistola, dopo averla attirata sul balcone urlando a squarciagola il suo nome per farla uscire e mostrargli l'arma da fuoco.

La donna ha denunciato arrivando a temere per la sua vita

La donna, terrorizzata e arrivando a temere per la sua stessa vita, conoscendo la caratura criminale dell'uomo che ha avuto anche il fratello ucciso in un regolamento di conti tra clan avversari alla periferia Nord della capitale, ha infine deciso di rivolgersi alle forze dell'ordine. Una vicenda che se non avesse trovato il coraggio di denunciare avrebbe potuto avere un epilogo più drammatico.

Lo stalker trovato in possesso di due armi non registrate

Gli inquirenti "hanno attivato un’importante attività info investigativa sul territorio, volta ad ottenere i riscontri oggettivi alle dichiarazioni della parte offesa, giungendo a sequestrare le armi che lo stesso aveva impiegato per le minacce, detenute illecitamente in un magazzino a lui non riconducibile direttamente". Infine, di fronte alla mole di prove raccolte, il gip ha disposto l'arresto come misura cautelare del 53enne, che è stato eseguito lo scorso venerdì dagli agenti del XIV Distretto di Polizia, che hanno anche condotto le indagini.

23 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views