10 CONDIVISIONI

Meteo Roma e Lazio 27 maggio: sole nella capitale, piogge leggere in provincia

A Roma e nel Lazio sono previsti cielo sereno nella capitale e piogge leggere in provincia. Le precipitazioni dovrebbero verificarsi solo nella mattinata di oggi, giovedì 27 maggio, mentre nel resto della giornata il tempo dovrebbe tornare sereno. Cielo coperto in provincia e temperature oltre i 20 gradi.
A cura di Redazione Meteo
10 CONDIVISIONI
Immagine

Continua il sereno a Roma e nel Lazio. Anche oggi, giovedì 27 maggio, nella capitale e nelle altre province si prospetta una giornata all'insegna del bel tempo e delle temperature alte, che ormai da un paio di settimane sono andate ben oltre i 20 gradi. In particolare oggi, a Roma, la temperature minima registrata è di 12 gradi, mentre la massima è di 23. Il cielo sarà coperto solo nelle prime ore del mattino, mentre per il resto della giornata non ci saranno nuvole. I venti soffieranno tra deboli e moderati e non sono previste precipitazioni. In generale nella capitale il tempo dovrebbe rimanere questo più o meno per tutta la settimana.

Meteo Roma e Lazio, piogge leggere in provincia

Pioggia e schiarite nelle prime ore del mattino invece a Frosinone, dove leggere precipitazioni cadranno in mattinata. Tornerà però il sereno già a partire dalle 10, anche se la giornata di oggi prevede cielo coperto per tutto il giorno, con venti che soffieranno tra deboli e moderati e temperature comprese tra 11 e 24 gradi. Pioggia e schiarite intorno alle 9 anche a Latina, poi dalle 10 torna il sereno pure qui, anche se con cielo coperto per tutta la giornata. Il termometro oscillerà tra 13 e 23 gradi. Cielo sereno e precipitazioni assenti a Rieti, dove le temperature saranno leggermente più rigide e comprese tra 9 e 23 gradi. I venti soffieranno tra deboli e moderati. Minima a 9 gradi e massima a 24 a Viterbo: anche qui, come Rieti, niente pioggia, venti moderati e cielo sereno per tutto il giorno. Il meteo dovrebbe subire un leggero peggioramento nel fine settimana, con temporali previsti nella giornata di domenica e per l'inizio di giugno.

10 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views