153 CONDIVISIONI

L’allenatore della As Roma Josè Mourinho visita la Caritas di Termini a Capodanno

Sorpresa inaspettata alla Caritas di Roma, dove a Capodanno ha fatto visita l’allenatore della Roma Josè Mourinho, portando beni di prima necessità.
A cura di Alessia Rabbai
153 CONDIVISIONI
Foto dalla pagina Facebook della Caritas di Roma
Foto dalla pagina Facebook della Caritas di Roma

Josè Mourinho ha visitato la Caritas di via Marsala a Capodanno. L'allenatore portoghese della Roma ha stupito tifosi e non, decidendo di fare tappa nella struttura nei pressi della Stazione Termini, per portare beni di prima necessità. I responsabili della Caritas romana non sapevano nulla del suo arrivo: Mourinho è comparso all'improvviso e inaspettatamente, portando, oltre ai doni, anche un momento di gioia e allegria. Un'ora trascorsa tra selfie e chiacchierate, con la promessa di tronare presto a trovarli. Un'esperienza davvero unica che ha sorpreso tutti e che ha reso la serata ‘magica'.

Mourinho: "Non dimenticate i bisognosi"

Mourinho ha poi pubblicato una foto sui suoi profili social: “Buon Capodanno e buon 2022 a tutti. Ma per favore non fate finta di non sapere, non dimenticate la realtà, non dimenticateli! Loro esistono, sono ovunque e hanno bisogno di voi! Hanno bisogno di tutti noi! Grazie alla Caritas per il vostro fantastico lavoro”. Un appello ai suoi follower a non dimenticare neanche in questi momenti difficili di emergenza sanitaria le persone bisognose e i senzatetto, e a fare quanto si può, con i propri mezzi.

A dare notizia della visita a sorpresa dell'allenatore giallorosso è stata anche la Caritas di Roma, che entusiasta ed emozionata ha pubblicato gli scatti del lieto incontro su Facebook. "Visita a sorpresa per gli ospiti dell'Ostello "don Luigi Di Liegro", José Mourinho mister dell'AS Roma – si legge nel post – insieme allo staff tecnico, ha incontrato gli ospiti della struttura per portare loro dei doni e fare gli auguri del nuovo anno". Il gesto non è passato inosservato ai suoi fan, che hanno commentato le foto con tantissimi messaggi di ringraziamento la bella azione compiuta: "Buon anno mister – scrive un utente – e che il 2022 ci porti qualche trofeo".

153 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views