90 CONDIVISIONI

Incidente tra due auto su via Braccianese: 5 feriti, atterra l’eliambulanza

Due auto si sono scontrate e una si è ribaltata su un lato ieri pomeriggio su via Braccianese a Osteria Nuova. Il bilancio è di 5 feriti.
A cura di Alessia Rabbai
90 CONDIVISIONI
L'incidente lungo via Braccianese
L'incidente lungo via Braccianese

Cinque persone ferite, alcune in modo grave è il bilancio dell'incidente stradale su via Braccianese di domenica pomeriggio 12 marzo. Sul sinistro sono in corso le indagini della polizia locale di Roma Capitale, che stanno ricostruendo la dinamica esatta dell'accaduto. A rimanere coinvolte sono due macchine, una Citroen C1 bianca e una Fiat Panda nera. Secondo le informazioni apprese erano circa le ore 15.30 quando le due auto, per cause non note e ancora in corso d'accertamento si sono scontrate all'altezza dell'incrocio con via Quaero, nel territorio di Osteria Nuova, quadrante Nord della Capitale. Come si vede dalle foto scattate e diffuse dai vigili del fuoco una delle due auto dopo l'impatto si è ribaltata sul lato sinistro.

Immagine

Data la dinamica e la gravità del sinistro è stato infatti necessario l'intervento dei vigili del fuoco. I pompieri arrivata la chiamata alla Sala operativa con la richiesta urgente d'intervento sono giunti sul posto e hanno estratto i feriti dalle lamiere delle vetture e li hanno consegnati per le cure del caso al personale sanitario arrivato con diversi mezzi di soccorso. Poco distante dal luogo dell'incidente è atterrata un'eliambulanza. Presenti per i rilievi di rito i carabinieri di competenza territoriale e i vigili urbani, che hanno gestito la viabilità fino al termine dell'intervento. Inevitabili i disagi alla circolazione, con traffico e code. Terminati gli accertamenti le vetture incidentate sono state rimosse così come i detriti presenti sulla carreggiata e la ciroclazione è tornata progressivamente alla normalità nel corso del pomeriggio.

90 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views