1.648 CONDIVISIONI

Incidente su via Ostiense tra moto e auto, Emmanuel Edagha muore a 31 anni

A scontrarsi sono state una macchina guidata da una ragazza di 28 anni e una moto su via viaggiava un Emmanuel Edagha, 31 anni. La strada è stata chiusa per i rilievi.
A cura di Natascia Grbic
1.648 CONDIVISIONI
Emmanuel Edagha
Emmanuel Edagha

È Emmanuel Edagha il trentunenne morto stamattina nell'incidente stradale su via Ostiense. Suo padre Ernest è il pastore della chiesa apostolica africana di Roma. Secondo le prime informazioni, la moto sulla quale viaggiava si è scontrata all'altezza di Malafede con un'auto Opel Meriva condotta da una giovane di ventotto anni che si è fermata a prestare soccorso. Per l'uomo non c'è stato nulla da fare, è morto praticamente sul colpo.

Sul posto sono arrivati gli agenti della Polizia Locale del X Gruppo Mare per i rilievi del caso. È stato disposto il sequestro dei mezzi coinvolti, mentre la 28enne sarà sottoposta – come da prassi – ai test per verificare l'eventuale presenza nel sangue di alcol e droga.  I vigili urbani hanno disposto la chiusura della strada nel tratto tra fra via di Malafede e via Fiumalbo.

La dinamica dell'incidente non è ancora chiara. Lo scontro tra la macchina e la moto è avvenuto poco prima delle 7 del mattino, ma non è chiaro come siano venute a contatto tra loro. Sarà la Polizia Locale ad accertare cosa è accaduto e determinare eventuali responsabilità.

Investito sulla via del Mare, morto un 21enne

Un altro ragazzo di ventuno anni è morto due giorni fa sulla via del Mare. Lorenzo Moi era scappato dall'ospedale Grassi di Ostia dove era stato accompagnato dai genitori per uno stato di forte agitazione, e ha deciso poi di andarsene. Mentre attraversava la strada, tra il chilometro 26 e il chilometro 26, è stato investito da un bus Atac, il cui conducente si è fermato a prestare soccorso. Sul posto gli agenti della Polizia Locale, in procura è stato aperto un fascicolo per omicidio stradale. Nei prossimi giorni sarà effettuata l'autopsia al Gemelli di Roma.

1.648 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views