12 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Incidente stradale a Casal Bertone, scontro tra scooter e auto: donna soccorsa in codice rosso

Sono ore di apprensione per una donna di trentadue anni rimasta gravemente ferita in un incidente stradale avvenuto ieri sera in via Alberto Pollio in zona Casal Bertone a Roma. A rimanere coinvolte nel sinistro un’auto e uno scooter che si sono scontrati. La donna soccorsa in ambulanza con codice rosso.
A cura di Alessia Rabbai
12 CONDIVISIONI
Immagine

Una donna di trentadue anni è stata soccorsa in codice rosso e trasportata in ospedale a seguito di un incidente stradale che si è verificato in via Alberto Pollio, in zona Casal Bertone a Roma. Il sinistro è avvenuto nella serata di ieri, giovedì 6 maggio, nel quadrante est della Capitale. Secondo le informazioni apprese erano prima delle ore 20, a rimanere coinvolti due veicoli, uno scooter Sinfony 125 e un'alfa Romeo 147 che, per cause non note e ancora in corso d'accertamento da parte delle forze dell'ordine, si sono scontrati all'altezza di Piazza Tommaso de Cristoforis. L'impatto è stato violento e la donna, alla guida del veicolo a due ruote, è stata sbalzata dalla sella ed è finita sull'asfalto. La scena si è svolta davanti agli automobilisti di passaggio, che hanno assistito alla scena e che, preoccupati per le condizioni di salute delle persone coinvolte nel sinistro, si sono fermate a prestare sococorso insieme al conducente dell'auto e hanno chiamato il Numero Unico delle Emergenze 112, chiedendo l'intervento urgente dell'ambulanza.

La donna ferita a Casal Bertone soccorsa in codice rosso

Sul posto, ricevuta la segnalazione, in breve tempo sono arrivati i paramedici, che hanno preso la donna ferita e l'hanno trasportata in codice rosso all'ospedale San Giovanni Addolorata. Una volta arrivata al presidio di viale dell'Amba Aradam, la paziente è stata affidata alle cure dei medici, che l'hanno sottoposta agli accertamenti necessari al caso, per intervenire sulle ferite e i traumi riportati. Presenti sul posto gli agenti della polizia locale di Roma Capitale del IV Gruppo Tiburtino, che hanno svolto i rilievi scientifici e gli accertamenti del caso per ricostruire la dinamica dell'accaduto e verificare eventuali responsabilità a carico dei due conducenti.

12 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views