755 CONDIVISIONI

Incidente mortale oggi sul Raccordo a Roma: traffico paralizzato fino alla Laurentina

Morto un motociclista sul Grande Raccordo Anulare. Il traffico è attualmente paralizzato (ore 15) in corsia esterna dallo svincolo per l’autostrada Roma Fiumicino e fino allo svincolo per la Laurentina.
A cura di Enrico Tata
755 CONDIVISIONI
Immagine

Incidente mortale nel primo pomeriggio di oggi, giovedì 4 agosto, sul Grande Raccordo Anulare in carreggiata esterna all'altezza dell'uscita per Laurentina, precisamente al chilometro 52.500. Anas informa che sono rimasti coinvolti un mezzo pesante, un'automobile e una motocicletta. In seguito all'impatto violentissimo, il motociclista è morto. Sul posto sono presenti le squadre dell'Anas e gli uomini delle forze dell'ordine per cercare di ripristinare la viabilità nel più breve tempo possibile.

Non sono state ancora diffuse informazioni in merito all'identità della vittima. Dovrebbe trattarsi di un uomo. Non è chiaro se le persone a bordo del mezzo pesante e dell'automobile siano rimaste ferite o meno.

Traffico paralizzato da Fiumicino alla Laurentina

Il traffico è attualmente paralizzato (ore 15) in corsia esterna dallo svincolo per l'autostrada Roma Fiumicino e fino allo svincolo per la Laurentina.

Traffico bloccato anche sulla via Appia per lavori

Il traffico è rimasto bloccato nel corso della giornata anche lungo la strada statale Appia. Non si tratta di una novità, in questi giorni. Dal 29 luglio la carreggiata è infatti ristretta per lavori all'altezza dell'aeroporto di Ciampino. Questo causa lunghe code sia in uscita che in entrata da Roma.

Il restringimento di carreggiata in entrambe le direzioni resterà in vigore fino al prossimo 14 agosto. I lavori servono a spostare i cavi dell'alta tensione, attività necessaria all'avanzamento dei lavori per l'adeguamento del canale di gronda per smaltire le acque del bacino di alimentazione dell'area dell'aeroporto di Ciampino.

755 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views