139 CONDIVISIONI

Incidente a Centocelle: scontro tra due auto: Graziella Tiburzi muore a 74 anni

Non ce l’ha fatta Graziella Tiburzi, la 74enne rimasta gravemente ferita nell’incidente stradale di lunedì scorso a Centocelle. Arrivata in ospedale in codice rosso, è deceduta.
A cura di Alessia Rabbai
139 CONDIVISIONI
Immagine

Si chiama Graziella Tiburzi la vittima dell'incidente stradale avvenuto in via Giacomo Bresadola in zona Centocelle a Roma. Il sinistro risale allo scorso lunedì 8 maggio e si è verificato nel territorio della periferia Est della Capitale. Per la settantaquattrenne non c'è stato purtroppo nulla da fare per salvarle la vita. A scontrarsi sono state due auto, per cause non note e ancora in corso d'accertamento. Secondo le informazioni apprese Graziella era alla guida della sua Opel Corsa e stava percorrendo la strada, quando ha urtato una Renault Megan all'altezza dell'incrocio con via Vincenzo Cesati. Le due auto sono poi finite contro altre due vetture parcheggiate. Ad avere la peggio è stata proprio lei, che ha avuto bisogno urgente di cure mediche. Al volante della seconda auto invece c'era una donna di cinquantaquattro anni, che si è fermata a prestarle soccorso.

Arrivata la chiamata al Numero Unico delle Emergenze 112 sul posto è giunto in breve tempo il personale sanitario del 112, che ha preso in carico Graziella e l'ha trasportata con l'ambulanza in codice rosso al Policlinico Umberto I. Arrivata al pronto soccorso la paziente è stata affidata alle cure dei medici, che l'hanno sottoposta agli accertamenti del caso. Sono intervenuti sulle gravi ferite e sui traumi riportati, ma le sue condizioni di salute erano talmente gravi, che è sopraggiunto il decesso. Presenti per i rilievi scientifici gli agenti della polizia locale di Roma Capitale del V Gruppo Casilino, che hanno svolto gli accertamenti del caso e indagano per ricostruire l'esatta dinamica. Terminate le verifiche, la salma è stata trasferita in obitorio ed è stata messa a disposizione dell'Autorità Giudiziaria per l'autopsia.

139 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views