67 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Incendio in appartamento a Centocelle: mamma e due figlie salvate dalle fiamme

I vigili del fuoco hanno salvato una mamma e le sue due figlie da un incendio scaturito all’interno di un appartamento in via degli Amaranti a Centocelle. Sono rimaste coinvolte in un rogo divampato per cause non note. Fortunatamente nessuna delle tre si trova in condizioni gravi, l’appartamento risulta inagibile.
A cura di Alessia Rabbai
67 CONDIVISIONI
Immagine

Momenti di paura per una mamma e le sue due figlie rimaste coinvolte in un incendio, divampato all'interno di un appartamento in via degli Amaranti in zona Centocelle a Roma. I fatti risalgono al primo pomeriggio di oggi, martedì 19 gennaio. Secondo le informazioni apprese erano circa le ore 14.30 quando nella periferia Est della Capitale è scattato l'allarme, per un rogo divampato all'altezza del civico 6. Nell'abitazione in questione viveva una famiglia originaria del Bangladesh, tra i cui membri non risultano fortunatamente feriti. Arrivata la chiamata al Numero Unico delle Emergenze 112 e trasferita alla Sala Operativa del Comando provinciale di Roma, sul posto è intervenuta la squadra dei vigili del fuoco di Tuscolano 2. I pomipieri hanno lavorato con l'aiuto della 12/A, della squadra di Tuscolano 1 (3/A), l’autoscala(AS/12), la botte(12/A) il carro autoprotettori ed il capoturno provinciale, intervenuti durante le operazioni di spegnimento, nel tentativo di domare l'incendio nel minor tempo possibile.

Mamma e due figlie salvate dalle fiamme

I vigili del fuoco hanno salvato dalle fiamme le tre persone, prelevandole dall'appartamento in fiamme. Presente sul posto il personale sanitario, che ha preso in carico la mamma e le sue due figlie, sottoponendole agli accertamenti di rito. Da quanto si apprende fortunatamente le loro condizioni di salute non sono gravi. Non è chiaro cosa abbia provocato il rogo, le cause non sono state rese note. L’appartamento distrutto dall'incendio è stato interdetto e risulta inagibile. Presenti per gli accertamenti di rito gli agenti della Polizia di Stato del Reparto Volanti.

67 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views