2.100 CONDIVISIONI

Giovedì i funerali di Alessio e Simone, i due cugini morti nell’incidente a Fonte Nuova

Si terranno giovedì 2 febbraio nella chiesa Gesù Maestro i funerali di Alessio Guerrieri e Simone Ramazzotti, i due cugini morti nell’incidente su via Nomentana a Fonte Nuova.
A cura di Natascia Grbic
2.100 CONDIVISIONI
Immagine

Si terranno domani, giovedì 2 febbraio, i funerali di Alessio Guerrieri e Simone Ramazzotti, i due cugini morti nell'incidente avvenuto nella notte tra giovedì e venerdì scorso a Fonte Nuova. Le esequie saranno celebrate alle 14 nella chiesa Gesù Maestro e saranno celebrate da Don Pedro, il parroco che ha già organizzato una veglia per ricordare i cinque giovani morti prematuramente in circostanze così tragiche. Venerdì ci sarà una fiaccolata sempre in memoria dei ragazzi, mentre non si hanno ancora notizie dei funerali per gli altri tre giovani.

Valerio Di Paolo, Alessio Guerrieri, Simone Ramazzotti, Giulia Sclavo e Flavia Troisi: questi i nomi dei cinque ragazzi deceduti nell'incidente avvenuto la scorsa settimana su via Nomentana a Fonte Nuova. Ancora al vaglio le cause del sinistro: la Fiat 500 era omologata per quattro, e i sei ragazzi erano tutti a bordo. Prima chi guidava ha preso un palo della luce, poi un albero, e si è ribaltata più volte finendo al centro della carreggiata. Per i cinque giovani non c'è stato nulla da fare, sono morti praticamente sul colpo a causa dell'impatto devastante. Sul posto sono intervenuti i carabinieri insieme ai vigili del fuoco, che hanno provveduto a recuperare i corpi dei ragazzi dalle lamiere della vettura.

Una delle ipotesi è che l'auto viaggiasse a una velocità molto superiore a quella consentita in quel tratto di strada. L'unico ragazzo sopravvissuto ricorda poco o nulla di quei momenti: è sconvolto e ancora ricoverato in ospedale. Sembra che si sia salvato perché i corpi delle due amiche gli hanno attutito il colpo, evitandogli la morte. "Non sono fortunato, ho perso i miei amici", ha dichiarato il giovane, sconvolto dall'accaduto.

2.100 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views