394 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Dybala verrà presentato il 26 luglio ai tifosi della Roma: ecco dove

Verrà presentato con una cerimonia pubblica al Palazzo della Civiltà Italiana, il nuovo attaccante della Roma, Paulo Dybala. Lo ha annunciato l’As Roma sui suoi profili social.
A cura di Enrico Tata
394 CONDIVISIONI
Immagine

Verrà presentato con una cerimonia pubblica al Palazzo della Civiltà Italiana, il nuovo attaccante della Roma, Paulo Dybala. Lo ha annunciato l'As Roma sui suoi profili social. L'evento si terrà alle ore 21 di domani, martedì 26 luglio. "Martedì, ore 21:00, Fendi headquarters, Palazzo della Civiltà Italiana. Pronti a dare il benvenuto a Paulo Dybala?", si legge su Facebook.

A dire la verità, la notizia era trapelata già nel pomeriggio a causa di un tweet di Luceverde Roma, che annunciava l'evento per la presentazione di Dybala e informava delle possibili ripercussioni sul traffico e sulla viabilità.

Immagine

Stando a quanto si apprende, Dybala si affaccerà dal Palazzo della Civiltà Italiana, lato Tre Fontane, per salutare i tifosi romanisti. Sono state installate due torri e due maxischermi per i tifosi. L'evento dovrebbe terminare intorno alle 22.15.

La Questura di Roma ha fatto sapere che sarà vietato il transito, nella giornata di domani, in viale delle Civiltà del Lavoro, al Quadrato della Concordia fino a piazzale Adenauer e nell'ultimo tratto di viale Pasteur. Disposto il divieto di sosta, dalle 13 del 26 luglio, nei pressi del Palazzo della Civiltà del Lavoro per tutti i veicoli, velocipedia e monopattini. Prevista la presenza di migliaia di tifosi giallorossi.

Classe 1993, Paulo Dybala ha giocato nella Juventus nelle ultime sette stagioni, collezionando 210 presenze e 82 gol. Nelle sue prime tre stagioni in Italia, ha giocato nel Palermo. È stato ingaggiato dalla Roma la scorsa settimana, il 20 luglio del 2022. Nell'ultimo campionato, 2021-2022, ha giocato 29 partite e ha segnato 10 goal in maglia bianconera.

394 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views