51 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Condannato a sei anni di carcere, si dà alla latitanza per accudire la compagna malata: arrestato

L’uomo era stato condannato per bancarotta fraudolenta: voleva stare vicino alla compagna malata di tumore, ma è stato arrestato.
A cura di Natascia Grbic
51 CONDIVISIONI
Immagine

Un uomo di 57 anni è stato arrestato dagli agenti del commissariato Primavalle. L'uomo, un noto imprenditore nel settore degli impianti pubblicitari, si era reso latitante per accudire la sua amante, malata di tumore. E così, per starle vicino e aiutarla nella malattia, era sfuggito all'arresto, anche se era stato condannato a sei anni e due mesi di carcere. La vicenda è riportata da la Repubblica. Dopo un breve periodo, l'uomo è stato però trovato dagli agenti, che lo hanno aspettato nella villetta vicino al lago di Bracciano dove si era rifugiato con la compagna. In seguito alle indagini, infatti, erano riusciti a capire dove si era nascosto e a rintracciarlo. Il 57enne è stato prelevato dai poliziotti e portato in carcere, dove sconterà la sua pena per bancarotta fraudolenta.

Latitante per stare vicino alla compagna malata: le indagini

Gli agenti si erano messi sulle tracce dell'uomo dopo la condanna a sei anni e due mesi di reclusione. Invece di entrare in carcere si era reso irreperibile, lasciando moglie e figli e rifugiandosi in una villetta sul lago di Bracciano, insieme alla donna. La compagna, infatti, era malata di tumore e non voleva lasciarla da sola, ma aiutarla nell'affrontare la malattia. E così aveva preso quella casa, pensando che fosse abbastanza nascosta e lontana da occhi indiscreti. Ma tramite intercettazioni e pedinamenti, i poliziotti sono riusciti a capire dove fosse. E, una volta scoperto, si sono recati nell'abitazione. Quando il 57enne è tornato a casa, ad aspettarlo non ha trovato solo la compagna, ma anche gli agenti, che lo hanno portato in carcere.

51 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views