389 CONDIVISIONI

Chiuso un ristorante a Roma: trovate blatte morte ed escrementi di topo

Gli ispettori della Asl Roma 2 hanno proposto la chiusura di un ristorante cinese in via Gabriello Chiabrera, zona Marconi a Roma. Il titolare del ristorante cinese è stato sanzionato con una multa da 1500 euro. Eseguiti anche controlli anti assembramenti e nella zona di San Paolo sono state identificate 315 persone.
A cura di Enrico Tata
389 CONDIVISIONI
Immagine

Pessime condizioni igienico sanitarie, blatte morte ed escrementi di topo nel deposito al piano interrato. Per questo gli ispettori della Asl Roma 2 hanno proposto la chiusura di un ristorante cinese in via Gabriello Chiabrera, zona Marconi a Roma. Inoltre all'interno dello stesso ristorante sono stati trovati prodotti alimentari, sia carne che pesce, conservati nei frigoriferi senza etichetta, data di confezionamento o informazioni utili per la tracciabilità degli alimenti (come si vede nel video diffuso dalla polizia). Tutta la merce, complessivamente circa 62 chili, è stata sequestrata in attesa di essere distrutta. Il titolare del ristorante cinese è stato sanzionato con una multa da 1500 euro.

Controlli anche nella zona della movida: identificate 315 persone

L'operazione è stata eseguita dagli agenti della polizia di Stato del commissariato Colombo, diretto da Isea Ambroselli, insieme agli uomini del Reparto Prevenzione Crimine Lazio, al personale della sezione Operativa dell'Ufficio di Gabinetto, alle unità cinofile e a due ispettori della Asl Roma 2 Servizio Igiene Alimenti Nutrizione. Nel corso dello stesso servizio gli agenti hanno effettuato controlli antiprostituzione in viale Marconi, via Cristoforo Colombo e largo Enea Bortolotti. Proprio in largo Bortolotti sono stati multate due prostitute e sono stati emessi due daspo urbani. In via Beato Placido Riccardi, nei pressi della Basilica di San Paolo, sono stati effettuati posti di blocco e controlli anti assembramento e gli agenti hanno identificato 315 persone, di cui 13 stranieri e 24 con precedenti di polizia. Nessuno è stato arresto.

389 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views