18 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Banda di ragazzini rapina un cellulare, poi aggredisce agente per garantirsi la fuga

Un operaio è stato rapinato nel piazzale antistante alla Stazione di Nettuno da una banda di ragazzini. Aggredito anche il poliziotto che è intervenuto per fermare la rapina. Arrestato un 18enne.
A cura di Beatrice Tominic
18 CONDIVISIONI
Immagine

Nettuno, piazza Cesare Battisti: un agente del Reparto Mobile di Roma nota un giovane che aggredito con calci e pugni da un gruppo di ragazzi che volevano derubarlo del cellulare. Per il poliziotto inizia l'inseguimento che si conclude con l'arresto di un diciottenne romano per rapina, resistenza e lesioni a pubblico ufficiale.Le prognosi della vittima e del poliziotto sono entrambe di cinque giorni.

L'aggressione a Nettuno

È l'una di notte a Nettuno. In piazza Cesare Battisti un gruppo di ragazzi si avvicina ad un giovane operaio impegnato nell'installazione di luminarie natalizie. I ragazzi gli chiedono il cellulare per una telefonata: una volta consegnato il dispositivo, i giovani scappano. L'operaio prova a fermarli, ma viene aggredito.

Un poliziotto del Reparto Mobile di Roma, attraversando la piazza in automobile, si accorge della rissa e parte all'inseguimento del gruppo riuscendo a fermare uno dei giovani.Nel frattempo la vittima è stata soccorsa dai presenti.  Poco dopo, però, il resto del gruppo torna indietro aiutando il complice nella fuga fino a quando non viene nuovamente bloccato da una pattuglia del commissariato di Anzio. Continuano le ricerche, invece, degli altri ragazzi.

Rafforzati dal Questore i controlli sul territorio della capitale

Il ragazzo arrestato a Nettuno è soltanto una delle nove persone arrestate nello scorso weekend. Per ordine del Questore, infatti, sono stati rafforzati i controlli per la prevenzione dei reati predatori (furti, rapine ed estorsioni) su tutto il territorio di Roma Capitale.

18 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views