3.229 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Autista Atac salva ragazza dallo stupro: ferma il bus, chiude le porte e chiama la polizia

Il responsabile è stato bloccato, ammanettato e ora dovrà rispondere delle pesanti accuse di violenza sessuale, lesioni e resistenza a pubblico ufficiale.
A cura di Enrico Tata
3.229 CONDIVISIONI
Immagine

Un autista Atac ha salvato una ragazza dallo stupro. Ha fermato subito il bus, ha chiuso le porte per impedire che l'uomo potesse scappare e ha immediatamente chiamato le forze dell'ordine. Grazie al conducente, gli agenti di polizia intervenuti sul posto sono riusciti ad arrestare in flagrante il responsabile della tentata violenza.

L'episodio è avvenuto ieri alla periferia sud di Roma

L'episodio è avvenuto ieri, riporta il quotidiano La Repubblica, a bordo di un autobus della linea 788 dell'Atac, che parte da Tor Pagnotta e arriva in via della Magliana, periferia sud di Roma. Il fatto è avvenuto in pieno giorno, intorno alle 12: stando a quanto si apprende, un uomo di 42 anni ha molestato una ragazza di 28 anni. L'aveva già seguita e importunata per strada, poi era salito insieme a lei sul mezzo pubblico, ordinandole di sedersi affianco a lui. Al rifiuto di lei, il 42enne le è saltato addosso. Il conducente del bus ha visto la scena e ha fermato immediatamente il mezzo in via degli Astri, ha chiuso le porte per impedire la fuga dell'uomo e ha chiamato la polizia. Sul posto sono arrivate alcune volanti dei commissariati Colombo e Tor Carbone. Appena ha visto gli agenti salire, l'uomo si è scagliato contro di loro e un poliziotto è rimasto ferito non gravemente. È stato bloccato, ammanettato e ora dovrà rispondere delle pesanti accuse di violenza sessuale, lesioni e resistenza a pubblico ufficiale. La donna, mamma di un bambino piccolo che fortunatamente era rimasto a casa, è stata accudita dai poliziotti poiché era in stato di shock, ma fortunatamente non ha riportato ferite gravi.

3.229 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views