347 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Ancora sangue sulle strade di Roma: 46enne travolto e ucciso vicino la metro Magliana

Quello avvenuto ieri sera a Roma è il secondo incidente mortale avvenuto in poche ore. Dopo il Lungotevere, un uomo è morto a Magliana dopo essere stato investito da un’auto.
A cura di Natascia Grbic
347 CONDIVISIONI
Immagine

Ancora un incidente mortale ieri sera a Roma. Un uomo di quarantasei anni è stato investito in via Val Fiorita, vicino la metro Magliana. La tragedia è avvenuta verso le 21.30: secondo le prime informazioni, l'uomo è morto praticamente sul colpo dopo essere stato travolto da una Renault Kadjar condotta da un sessantenne che si è fermato subito a prestare soccorso. L'intervento degli operatori del 118 è stato immediato, e i sanitari hanno provato a rianimare il 46enne, purtroppo senza successo. Alla fine non hanno potuto fare altro che constatarne la morte.

La salma è stata trasferita all'obitorio in attesa del nulla osta del magistrato per consegnare la salma alla famiglia e procedere con il funerale. La macchina guidata dal 60enne, invece, è stata sequestrata per condurre ulteriori accertamenti sull'incidente.

I rilievi sono statu affidati agli agenti del gruppo Eur della Polizia Locale di Roma Capitale. Il conducente dell'auto è stato sottoposto, come da prassi, agli esami per verificare l'eventuale presenza nel sangue di alcol e droga. Rischia un'accusa di omicidio stradale.

Morto un uomo investito sul Lungotevere

Anche sul Lungotevere si è verificato un incidente mortale. Verso le 2.30 di notte, un uomo di quarant'anni è stato investito e ucciso da un'Audi A1, alla cui guida c'era un ragazzo di 34 anni, fermatosi a prestare soccorso. Il sinistro è avvenuto all'altezza del Ponte della Musica.

Sul posto sono intervenuti gli agenti della polizia locale del II Gruppo Parioli della Polizia Locale. Le indagini per stabilire la dinamica dell'incidente sono ancora in corso.

347 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views