51 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Allagata via Oderisi da Gubbio a Marconi, strada chiusa: bus deviati, ancora disagi per i romani

A causa di una perdita d’acqua è stata chiusa al traffico veicolare via Oderisi da Gubbio a Marconi, tra piazzale della Radio e via Borghesiano Lucchese.
A cura di Natascia Grbic
51 CONDIVISIONI
Immagine

Ancora disagi per i romani: questa mattina si è allagato un tratto di strada in via Oderisi da Gubbio, tra via Borghesiano Lucchese e piazza della Radio, in zona Marconi. Via Oderisi da Gubbio è stata chiusa al traffico veicolare, al momento non è possibile transitare finché la situazione non sarà risolta. Sul posto i vigili del fuoco, i tecnici Acea e gli agenti della polizia locale di Roma Capitale, che hanno disposto la messa in sicurezza e la chiusura della strada. La perdita d'acqua, molto copiosa, ha fatto allagare la strada, rendendo pericoloso il suo attraversamento da parte di moto e macchine. Sono in corso le verifiche per capire cosa sia accaduto e cosa abbia fatto scaturire la perdita d'acqua. Le linee bus 780 e 781, sono deviate su viale Marconi, lungotevere degli Inventori e piazza Meucci.

Rotta tubatura a Marconi, strada allagata: lavori in corso

Ancora non è chiaro cosa abbia provocato l'allagamento della strada, ma molto probabilmente si è trattato della rottura di una tubatura. Secondo le prime informazioni, alcuni cittadini che abitano sopra via Oderisi da Gubbio si sarebbero svegliati senz'acqua a causa della perdita, sulla quale i tecnici Acea stanno lavorando per risolvere la situazione nel più breve tempo possibile. La strada si è allagata verso le 5 del mattino, i lavori sono in corso e non si sa quanto dureranno, ma i residenti sperano che entro qualche ora la situazione torni alla normalità. Ovviamente la chiusura della via ha causato problemi al traffico, che in quella zona è molto importante, con migliaia di persone che passano per piazzale della Radio per andare al lavoro.

51 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views