71 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Albero caduto sul Grande Raccordo Anulare: traffico interrotto

Un albero è caduto nel pomeriggio di oggi, martedì 15 settembre, sul Grande Raccordo Anulare all’altezza dello svincolo Cassia Bis sulla corsia interna in direzione Roma centro. I vigili del fuoco del comando provinciale di Roma sono intervenuti precisamente alle 17,40 per la rimozione del grosso albero caduto.
A cura di Enrico Tata
71 CONDIVISIONI
Immagine

Un albero è caduto nel pomeriggio di oggi, martedì 15 settembre, sul Grande Raccordo Anulare all'altezza dello svincolo Cassia Bis sulla corsia interna in direzione Roma centro. I vigili del fuoco sono intervenuti precisamente alle 17,40 per la rimozione del grosso albero caduto per cause imprecisate. Sul posto, fanno sapere i pompieri, "ha operato la squadra dei vigili del fuoco del distaccamento di Monte Mario. È stato necessario inibire il traffico veicolare per 20 minuti sul tratto di strada interessato affinchè fosse rimossa la grossa pianta". Il tratto interessato, quindi, è stato chiuso per una ventina di minuti. Sul posto sono presenti anche gli addetti dell'Anas e i carabinieri della stazione Cassia di Roma. L'albero, comunque, non dovrebbe essere caduto a causa del temporale che si sta abbattendo su alcuni quartieri della Capitale nella serata di oggi. Non sono stati registrati particolari disagi per quanto riguarda il traffico.

Meteo, temporale a Roma: da domani torna il sole

Su alcuni quartieri della Capitale si è abbattuto un improvviso temporale nel corso del tardo pomeriggio di oggi. Da domani, però, tornerà il bel tempo e le temperature rimarranno estive. Le massime, infatti, non scenderanno al di sotto dei 31 gradi. Il bel tempo caratterizzerà tutta la settimana e non pioverà più almeno fino a domenica.

Secondo gli esperti del sito IlMeteo.it "in questi giorni l'Italia (ma anche l'Europa) è interessata da un campo anticiclonico di origine africana che sta provocando un rialzo termico non poco indifferente. Le temperature massime registrano valori sopra la media di quasi 6 C e di oltre 10 C in Europa. Questa situazione si protrarrà fino al prossimo weekend".

71 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views