442 CONDIVISIONI

Schianto all’alba a Tor Tre Teste, morto il 21enne Emiliano Pompei: disposti test sui conducenti

Il ragazzo, che si trovava in macchina con due amici, è stato sbalzato fuori dall’auto. Emiliano è morto sul colpo a causa della violenza dello schianto.
A cura di Natascia Grbic
442 CONDIVISIONI
Immagine

Si chiamava Emiliano Pompei il giovane di ventuno anni morto all'alba di domenica mattina in un incidente stradale in via di Tor Tre Teste a Roma. Il ragazzo si trovava a bordo di una Honda Civic insieme a una coppia di amici quando, per cause ancora da accertare, l'auto sulla quale viaggiava si è scontrata con una Toyota Rav 4 a bordo della quale si trovava un altro giovane di ventinove anni.

L'impatto tra le due vetture è stato devastante, si sono distrutte completamente. Emiliano è stato sbalzato fuori dall'auto ed è morto praticamente sul colpo. Gli amici che viaggiavano con lui, un ragazzo di ventiquattro anni e una ragazza di ventuno, sono rimasti feriti e portati in ospedale. Le condizioni più critiche sono quelle della 21enne, ricoverata in prognosi riservata. Il 24enne, invece, è in codice rosso al Policlinico Casilino. Il conducente della Rav 4 è stato portato in codice giallo all'ospedale San Giovanni, in stato di shock.

Sui conducenti delle vetture è stato effettuato il test alcolemico di rito, una prassi in caso di gravi incidenti stradali. Obiettivo della polizia locale che indaga sull'incidente, è accertare la dinamica ed eventuali responsabilità. Entrambe le vetture sono state poste sotto sequestro.

"Ci addolora comunicare che è venuto improvvisamente a mancare un membro della nostra famiglia, Emiliano Pompei, giovane istruttore della scuola calcio – scrive in una nota la società GSD Nuova Tor Tre Teste – Ci stringiamo al dolore dei suoi cari e, affranti per questa grave perdita, comunichiamo la sospensione di ogni attività per la giornata di lunedì 3 ottobre".

Emiliano Pompei era anche amico di Simone Sperduti, il ventenne travolto da un poliziotto ubriaco sulla Prenestina. I due si conoscevano da diversi anni, avevano frequentato la stessa scuola. A pochi giorni di distanza l'uno dall'altro, hanno tragicamente perso la vita sulle strade della capitale.

442 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views