82 CONDIVISIONI

Incendio in un palazzo vicino San Pietro: residenti chiedono aiuto dai balconi, un morto

L’intervento, si legge ancora, è tutt’ora in corso e alcuni inquilini sono stati soccorsi con l’autoscala e messi in salvo.
A cura di Enrico Tata
82 CONDIVISIONI
Immagine

Un incendio è divampato all'ultimo piano di un palazzo in via Richelmy, zona Gregorio VII, a poche centinaia di metri dal Vaticano. Sul posto i vigili del fuoco stanno intervenendo per spegnere le fiamme. Stando a quanto riporta la Repubblica, alcuni condomini hanno gridato aiuto affacciati ai loro balconi. Il rogo avrebbe invaso parte dell'edificio e per la precisione due piani di una palazzina di sei.

"Dalle ore 16.15 circa la Sala Operativa ha inviato per incendio di appartamento in Via Agostino Richelmy, 8 squadre oltre al Carro Teli , funzionario di guardia e Capo turno provinciale", informano i pompieri. L'intervento, si legge ancora, è tutt'ora in corso e alcuni inquilini sono stati soccorsi con l'autoscala e messi in salvo. Sul posto anche i tecnici dell'Italgas, di Acea, i sanitari del 118 e gli agenti di polizia.

Immagine

Morto un uomo

I vigili del fuoco hanno riferito che durante le operazioni di spegnimento dell'incendio una persona, probabilmente allettata, è stata trovata morta.

In alto il video dell'incendio pubblicato sulla pagina Instagram ‘Welcome to Favelas'.

82 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views