22 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito
Covid 19

Coronavirus Lazio, bollettino di martedì 3 agosto: 421 nuovi casi, 3 morti e 205 contagi a Roma

Sono 421 (compresi i recuperi) i nuovi casi di coronavirus registrati nel Lazio nelle ultime 24 ore. Tre le persone decedute, mentre crescono i ricoveri in area medica e in terapia intensiva, ma la pressione ospedaliera rimane bassa. “Osserviamo una frenata del trend dei casi positivi (-122 su base settimanale) che ci aspettiamo sia confermata anche nei prossimi giorni”.
A cura di Natascia Grbic
22 CONDIVISIONI
Immagine
Attiva le notifiche per ricevere gli aggiornamenti su

Sono 421 (compresi i recuperi) i nuovi casi di coronavirus registrati nel Lazio nelle ultime 24 ore. Tre le persone decedute, mentre crescono i ricoveri in area medica (357, 36 più di ieri), e in terapia intensiva (50, due in più di ieri). I casi a Roma città sono 205. "Osserviamo una frenata del trend dei casi positivi (-122 su base settimanale) che ci aspettiamo sia confermata anche nei prossimi giorni", ha dichiarato l'assessore regionale alla Sanità Alessio D'Amato. Rimane bassa la pressione della rete ospedaliera, con il Lazio che rimane quindi in zona bianca.

I casi Asl per Als

Asl Roma 1: 97 nuovi casi nelle ultime 24h e si tratta di casi isolati a domicilio o con link familiare o contatto di un caso già noto. Si registrano 0 decessi.
Asl Roma 2: 75 nuovi casi nelle ultime 24h e si tratta di casi isolati a domicilio o con link familiare o contatto di un caso già noto. Si registra 1 decesso.
Asl Roma 3: 33 nuovi casi nelle ultime 24h e si tratta di casi isolati a domicilio o con link familiare o contatto di un caso già noto. Si registrano 0 decessi.
Asl Roma 4: 39 nuovi casi nelle ultime 24h e si tratta di casi isolati a domicilio o con link familiare o contatto di un caso già noto. Si registrano 0 decessi.
Asl Roma 5: 52 nuovi casi nelle ultime 24h e si tratta di casi isolati a domicilio o con link familiare o contatto di un caso già noto. Si registrano 0 decessi.
Asl Roma 6: 17 nuovi casi nelle ultime 24h e si tratta di casi isolati a domicilio o con link familiare o contatto di un caso già noto. Si registrano 0 decessi.
Asl di Frosinone: si registrano 40 nuovi casi e si tratta di casi isolati a domicilio o con link familiare o contatto di un caso già noto. Si registrano 0 decessi.
Asl di Latina: si registrano 28 nuovi casi e si tratta di casi isolati a domicilio o con link familiare o contatto di un caso già noto. Si registrano 2 decessi.
Asl di Rieti: si registrano 13 nuovi casi e si tratta di caso isolato a domicilio o con link familiare o contatto di un caso già noto. Si registrano 0 decessi.
Asl di Viterbo: si registrano 27 nuovi casi e si tratta di casi isolati a domicilio o con link familiare o contatto di un caso già noto. Si registrano 0 decessi.

Bollettino Spallanzani 3 agosto

Immagine
22 CONDIVISIONI
32805 contenuti su questa storia
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views