61 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Roma, stalker arrestato dopo aver aggredito la vittima: era arrivato dalla Francia

Uno stalker di 27 anni, già denunciato dalla vittima, è stato arrestato oggi a Campo de’ Fiori, nella Capitale. L’uomo era arrivato fin dalla Francia per stalkerizzare una donna di 41 anni della quale si sarebbe “invaghito”: ma questo non le aveva impedito di aggredirla, cercando di portarla in un B&B e procurandole una ferita alla testa.
A cura di Giuseppe Cozzolino
61 CONDIVISIONI
Immagine

Uno stalker francese di 27 anni è stato arrestato dai carabinieri nella giornata di oggi a Campo de' Fiori, nel cuore della Capitale. L'uomo era arrivato fin dalla Francia per stalkerizzare una 41enne romana di cui si era "invaghito" tempo fa, ma verso la quale aveva già manifestato intenzioni moleste, tanto che la donna lo aveva già denunciato lo scorso dicembre del 2020 ai militari dell'Arma.

Proprio in seguito a questa denuncia, che la donna aveva presentato dopo che il 27enne era tornato ripetutamente a Roma per incontrarla nonostante si fossero conosciuti solo in occasione di una vacanza romana del giovane transalpino, a gennaio di quest'anno era scattato il divieto di avvicinamento ai luoghi frequentati dalla donna. Ma neanche questo ha placato il 27enne, che si è nuovamente ripresentato a Roma per incontrare la donna: l'incontro è avvenuto in via dei Cappellari a Campo de' Fiori, ovviamente non concordato. La donna stava passeggiando quando se l'è visto spuntare davanti, ma stavolta in maniera più aggressiva del solito: il 27enne l'ha infatti afferrata per un braccio, con l'intento di trascinarla all'interno di un B&B dove stava alloggiando. Ne è nata una colluttazione, con la donna che nel divincolarsi ha battuto la testa contro un portone. Fortunatamente, non ha riportato gravi danni, riuscendo anzi a raggiungere i carabinieri per denunciare l'accaduto. Raggiunto sul posto, il 27enne è stato portato in caserma e dichiarato in stato di arresto, per poi essere portato in carcere. La donna se la caverà con cinque giorni di prognosi per un trauma cranico non commotivo curato dal personale medico-sanitario del pronto soccorso dell'ospedale San Giovanni Addolorata.

61 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views