270 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Ritirata dal mercato l’aranciata Lurisia: la bottiglia di vetro è pericolosa

Ritirati alcuni lotti di “La nostra aranciata” marca Lurisia. L’azienda ha segnalato il rischio che il vetro della bottiglia possa rompersi.
A cura di S. P.
270 CONDIVISIONI
Immagine

Lurisia e Carrefour hanno annunciato con dei comunicati apparsi sui rispettivi siti di ritirare dal mercato  “La nostra aranciata” marca Lurisia. Il problema è la bottiglia in vetro dell’aranciata. Secondo quanto informa Carrefour c’è, infatti, il rischio che si rompa. Nel suo comunicato la stessa catena della grande distribuzione ha anche chiesto espressamente a chi avesse comprato il prodotto di riportarlo nel punto vendita in cui è stato acquistato per essere rimborsato. La bottiglia di aranciata Lurisia deve essere riportata vuota: “Richiediamo di non consumare il prodotto, aprire la bottiglia con attenzione, svuotare il contenuto e riportarla vuota al punto vendita”, si legge appunto nel richiamo.

I lotti ritirati – La bottiglia incriminata è quella di vetro da 750 ml e i lotti ritirati sono: numero EAN 8032919465108 – 275 ML (lotto 3816) e EAN 8032919465146 – 750 ML (lotto 3916) con con scadenza minima di conservazione (TMC) 09/2018. Il numero di lotto e la scadenza, ricorda Lurisia, sono apposti sul collo della bottiglia. Il richiamo, precisa l’azienda, si riferisce solo al prodotto menzionato e limitatamente ai lotti indicati. Per avere informazioni più dettagliate è possibile contattare il servizio clienti di acque minerali s.r.l. al numero verde 800-277756 o tramite mail info@lurisia.it.

270 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views