2 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Rissa in un pub di Palermo, grave un 16enne colpito al volto: è caccia all’aggressore

Durante una rissa avvenuta la notte tra sabato e domenica a Palermo, in un pub di via Candelai, un ragazzo di 16 anni è stato colpito al volto ed è ricoverato in gravi condizioni con un’emorragia cerebrale e fratture vicino all’occhio. È caccia all’aggressore: gli inquirenti hanno ascoltato le altre persone presenti nel locale.
A cura di Susanna Picone
2 CONDIVISIONI
Immagine

Un ragazzo di sedici anni è finito in ospedale dopo essere rimasto ferito in un locale di Palermo. A quanto ricostruito, il giovane è stato aggredito durante una rissa avvenuta la notte tra sabato e domenica in un pub di via Candelai nel capoluogo siciliano. Il sedicenne è stato colpito al volto e attualmente è ricoverato in gravi condizioni al reparto di neurochirurgia dell'ospedale Civico di Palermo. L’adolescente ha un'emorragia cerebrale e fratture vicino all'occhio ma, a quanto si apprende, per i medici fortunatamente non sarebbe in pericolo di vita. A portare il ragazzo in ospedale dopo la rissa nel pub sono stati i suoi genitori che sono stati chiamati dagli amici del figlio. La polizia sta ora cercando l'aggressore del sedicenne, un coetaneo della vittima che sarebbe estraneo al gruppo.

Gli inquirenti hanno ascoltato le persone presenti nel locale di Palermo sabato sera – Gli inquirenti della squadra mobile di Palermo hanno ascoltato, dopo l’episodio, molte persone che erano presenti nel locale in via dei Candelai sabato sera per cercare di rintracciare il responsabile dell’aggressione al sedicenne. La lite che ha portato all’aggressione sarebbe scoppiata per futili motivi, ma sono in corso le indagini della polizia con cui si dovrà far luce sulle cause. Come ricordano i quotidiani locali, già nello scorso dicembre, nella stessa via Candelai a Palermo, un giovane venne pestato a sangue all'interno di un locale. Un episodio gravissimo che causò la sospensione della licenza al pub. In quella occasione il giovane era intervenuto  in soccorso di un’amica che aveva ricevuto avances non gradite da parte di uno sconosciuto. Il ragazzo venne accerchiato da diverse persone che cominciarono a colpirlo a calci e pugni.

2 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views