536 CONDIVISIONI

Risponde a un numero sconosciuto, 22enne marchiata a fuoco dal marito per gelosia

La donna indiana aveva semplicemente risposto al cellulare ma il marito si è ingelosito e l’ha picchiata a e poi marchiata a fuoco con pinze roventi con l’aiuto del padre.
A cura di A. P.
536 CONDIVISIONI
Immagine

Ennesimo brutale episodio di violenza sulle donne in India. Questa volta tutto è avvenuto in ambito famigliare in un'abitazione di Udaipur,  nello stato federato del Rajasthan, nel nord dell'India. Una ragazza di 22 anni infatti è stata brutalmente aggredita dal marito e dal suocero e successivamente marchiata a fuoco come un animale con una pinza rovente. La donna ha riportato danni al volto, in particolare alle guance  e al collo rimasti ustionati ed ha dovuto ricorrere alle cure mediche ospedaliere.

Secondo quanto ricostruito dagli inquirenti locali, tutto sarebbe avvenuto per un assurdo atto di gelosia da parte del marito che ha accusato la moglie di tradimento dopo che questa aveva semplicemente risposto al telefona ad un numero sconosciuto. Tanto è bastato però all'uomo di nome Bhagga Gameti per accusare la giovane mamma di nome Jhamku. Dopo la telefonata l'uomo ha reagito con rabbia strappando di mano il telefono alla donna e parlando al chiamante ma non potendolo identificare si è scagliato sula consorte con l'aiuto del padre Lehri Lal.

I due prima l'hanno picchiata con dei bastoni e poi l'hanno marchiata sul  viso, sulle gambe, sul petto e infine anche sui genitali. Il calvari interrotto solo quando una grande folla si è riunita fuori dalla loro casa allertata dalle urla della donna. Prima dell'arrivo della polizia i due uomini di son dati alla fuga ma sono stati arrestati poco dopo

536 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views