5 CONDIVISIONI

Rimini, spia e filma bagnante che fa la doccia in cabina: denunciato

L’uomo ha filmato la bagnante dalla feritoia di una cabina attigua, scoperto e denunciato. La polizia gli ha sequestrato il telefono con cui ha ripreso la scena contestandogli il reato di interferenza illecita nella vita privata. “Poteva esserci chiunque all’interno dello spogliatoio, una madre con un bambino, degli adolescenti, mio nipote” ha sottolineato la donna.
A cura di Antonio Palma
5 CONDIVISIONI
Immagine

"Poteva esserci chiunque all’interno dello spogliatoio, una madre con un bambino, degli adolescenti, mio nipote, e non ce la facciamo proprio a chiudere la questione con una risata", così una imprenditrice di Imola, in vacanza in Riviera col marito, ha raccontato quanto le è capitato nei giorni scorsi in spiaggia a Rimini dove stava trascorrendo una giornata al mare. Mentre era nuda in cabina, infatti, un uomo ne ha approfittato per spiarla e filmarla mentre faceva la doccia. "Erano le 19 e avevamo deciso di noleggiare una cabina con doccia privata per poterci lavare e cambiare prima di cena. Mentre io mi stavo facendo la doccia e mio marito si stava cambiando, lui ha alzato lo sguardo e ha visto una mano che impugnava un cellulare intento a filmarci dalla feritoia della cabina vicina" ha raccontato la donna

Inevitabile la richiesta di spiegazioni all'uomo in cabina, un signore riminese sui 60 anni abitudinario dello stesso bagno che però avrebbe cercato in tutti i modi di minimizzare l'accaduto innescando un battibecco a cui avrebbero partecipato poi anche altri persone accorse. Alla fine è intervenuta la polizia che ha sequestrato il telefona al 60enne e dopo aver constatato la presenza del video lo ha denunciato per il reato di interferenza illecita nella vita privata. "Benché il reato fosse procedibile d'ufficio – precisano dalla Questura -, è stata anche acquisita la denuncia-querela della parte offesa e il giorno seguente ai fatti, è stata informata l'Autorità giudiziaria". "La cosa che più mi ha spaventata e ferita è stato un atteggiamento di omertà e a voler coprire questo cliente abituale da parte di molti presenti. Il bagnino continuava chiedermi di lasciar perdere, come se tutto potesse risolversi con una pacca sulla spalla. Potevo trovarmi nello spogliatoio con mio nipote, questo signore che uso ne avrebbe fatto dei video ripresi?" si è chiesta la donna.

5 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views