696 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Rimini, sorpreso a fotografare bambine in spiaggia: presunto pedofilo rischia il linciaggio

L’uomo, un sessantunenne vicentino, avrebbe finto di parlare al telefono mentre usava una microcamera per fotografare le bambine sulla spiaggia di Rimini. Nella microcamera sono state trovate oltre 200 foto di bambine in riva al mare o in acqua. Il presunto pedofilo è stato denunciato per molestie.
A cura di Susanna Picone
696 CONDIVISIONI
Immagine

Un uomo di sessantuno anni originario della provincia di Vicenza ha rischiato il linciaggio a Rimini. L’uomo è stato fermato e denunciato dalla polizia di Stato dopo che era stato accerchiato dai genitori di alcune bambine che erano state fotografate di nascosto mentre giocavano in spiaggia. A scoprire quanto stava accadendo sono stati gli stessi genitori e turisti che si trovavano in spiaggia e che intorno alle 11 di ieri mattina hanno notato quest’uomo aggirarsi in maniera apparentemente indifferente vicino alle bambine che si trovavano a riva. Inizialmente, insospettiti, l'hanno osservato per qualche minuto mentre sembrava stesse usando il cellulare per una telefonata. A un certo punto però qualcuno ha notato la microcamera che il sessantunenne nascondeva in una mano, lasciata “penzoloni” lungo il fianco, e questo ha spinto il gruppo di genitori ad affrontare il presunto pedofilo.

Oltre 200 foto di bambine, il presunto pedofilo denunciato per molestie – Per sedare gli animi è poi intervenuta sul posto la capitaneria di porto, che ha provveduto a chiamare la Polizia. Da quanto emerso, nella microcamera dl sessantunenne sono state trovate circa duecento foto di bambine in spiaggia, in riva al mare o in acqua a fare il bagno. Scattava di continuo fotografie mentre i bambini giocavano in riva al mare senza rendersi conto di nulla. L’uomo è stato denunciato per molestie e a suo carico è scattato il foglio di via da Rimini, firmato dal Questore. Già in passato, da quanto emerso, aveva comprato sul web foto pedopornografiche.

696 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views