328 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Rimini, muore d’infarto davanti al figlio di 2 anni. Pochi mesi fa aveva perso il compagno

Francesca Magnani, trentanovenne di Bellaria Igea Marina (Rimini), ha avuto un malore mentre si trovava in auto col figlioletto di due anni. È molto probabile che la morte sia dovuta a un infarto, ma per averne la certezza bisognerà attendere l’autopsia. A marzo il compagno era morto in un incidente sul lavoro. La mamma: “La mia bambina è morta d’amore”.
A cura di Susanna Picone
328 CONDIVISIONI
Immagine

Daniele e Francesca, genitori di un bambino di due anni, sono morti a pochi mesi di distanza l’uno dall’altra. È scomparso prima lui, vittima di un incidente sul lavoro, e ora lei, stroncata da un malore mentre si trovava in auto proprio insieme al figlioletto di due anni. Sono i quotidiani locali a riportare la tragica storia di questa coppia di Bellaria Igea Marina, vicino Rimini. Francesca Magnani, “Gegia” per gli amici, aveva trentanove anni ed è morta nel pomeriggio di domenica a Bellaria. “La mia bambina è morta d’amore”, è lo straziante post pubblicato su Facebook da sua madre. Francesca era stata a pranzo dal padre, poi nel primo pomeriggio era uscita dalla casa paterna, si era messa in macchina e, dopo aver assicurato il figlioletto sul seggiolone, aveva messo in moto. Ma non è mai ripartita. Un passante e poi i familiari l'hanno trovata col capo appoggiato sul volante. Subito allertati i soccorsi, sul posto sono accorse auto medica e ambulanze. I sanitari hanno cercato di rianimare la donna con il defibrillatore, poi l’hanno portata in ambulanza in ospedale, ma non c’è stato niente da fare. È molto probabile che la morte sia dovuta a un infarto, ma per averne la certezza bisognerà attendere l’autopsia.

A marzo Francesca aveva perso il compagno – Francesca aveva perso il compagno da pochi mesi. Era lo scorso 27 marzo quando Daniele detto "Gagio" è morto dissanguato per la recisione dell’arteria femorale in un cantiere di Vibo Valentia dove lavorava con la ditta di famiglia, la Gebim di Bellaria. Daniele, che aveva quaranta anni, ha lasciato anche una bimba di sei anni nata nel precedente matrimonio. La tragedia di Francesca ha iniziato a circolare sin dal pomeriggio di domenica a Bellaria Igea Marina, sotto choc per il secondo dramma che colpisce in pochi mesi le famiglie della donna e del compagno. Ora saranno i nonni e i parenti ad occuparsi del piccolo Gabriele, rimasto orfano a soli due anni.

328 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views