271 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Rimini: lei lo lascia, lui si dà fuoco in casa

Il ragazzo non è riuscito ad accettare la fine della relazione e si è dato fuoco dopo essersi gettato dell’acetilene addosso.
A cura di Davide Falcioni
271 CONDIVISIONI
foto di repertorio
foto di repertorio

Non è riuscito a reggere il trauma della fine di una lunga e importante relazione, così quando lei lo ha lasciato – ritenendo che fosse la scelta più oculata – lui si è dato fuoco.

E' accaduto sabato sera in un appartamento di via Bargalli, a Rimini, dove un uomo di 31 anni ha reagito nel modo peggiore possibile alla fine di una relazione sentimentale: dopo aver a lungo discusso con la fidanzata ha afferrato un contenitore di acetilene, se l'è versato addosso e si è dato fuoco.

E' stata la fidanzata, che ha assistito incredula alla terribile scena, a chiamare un'ambulanza. Il trentunenne è stato trasportato con la massima urgenza all’ospedale Bufalini di Cesena con gravi ustioni: è in prognosi riservata e la sua vita sarebbe ancora in pericolo. Il fatto è avvenuto sabato sera intorno alle 22. Sul posto è intervenuta per i rilievi anche la Squadra Volanti della Questura di Rimini.

271 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views