11 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Respinge le avance di una sconosciuta, sfregiata al volto con un bicchiere

La 35enne britannica Gemma Hilton sfregiata al volto in un locale di Liverpool da una sconosciuta che la stava importunando.
A cura di A. P.
11 CONDIVISIONI
Immagine

Aggredita e sfregiata per il resto della vita da una perfetta sconosciuta solo perché si trovava davanti a lei in un locale di Liverpool. È quanto ha dovuto subire la 34enne britannica Gemma Hilton, segnata al volto per tutta la vita dopo che la 37enne Kelly Watterson l'ha aggredita scagliandole un bicchiere di vino in faccia. Come si vede in un filmato registrato dalle telecamere di sicurezza del locale, la 37enne, visibilmente ubriaca, ha iniziato ad abbracciare e baciare la Hilton, che era una perfetta sconosciuto per lei, nonostante i tentativi della 35enne di respingerla. Quando quest'ultima l'ha spinta vita però Kelly Watterson ha reagito violentemente scagliandole il bicchiere in pieno volto e poi afferrandola per i capelli per scagliarla a terra .

La vittima dell'aggressione è stata costretta a ricorrere alle cure ospedaliere dove le hanno dovuto mettere ben 50 punti di sutura. Anche i figli piccoli della donna sono rimasti impauriti dal vedere il volto sfregiato della madre che successivamente si è dovuta anche sottoporre ad un intervento chirurgico di tre ore che le ha restituito almeno il sorriso. Nonostante le cure infatti la 35enne madre di due figli  deve ancora fare i conti con dolori e una insensibilità nella parte sinistra del viso. La 37enne arrestata dalla polizia è stata giudicata colpevole da un tribunale locale e condannata ad una pena detentiva di sei anni di carcere.

11 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views