2.037 CONDIVISIONI

Renzi: “Salvini posi il fiasco prima di parlare”. La replica: “Lui fa c…ate anche senza bere”

Botta e risposta tra Matteo Renzi ed il leader leghista Matteo Salvini.
A cura di Redazione
2.037 CONDIVISIONI
Immagine

Tutto è cominciato da una dichiarazione provocatoria di Matteo Salvini che, alla domanda su quale fosse il nome più gettonato per la successione a Giorgio Napolitano, aveva risposto: “Diamo questo gran segnale non eleggiamo nessuno nel 2015 come presidente della Repubblica, tanto fa tutto Renzi”. Poi, sollecitato dai giornalisti, il leader del Carroccio (che pochi giorni fa ha lanciato la sua lista per il Sud, "Noi con Salvini") aveva sarcasticamente fatto il nome di Franco Baresi, ex bandiera del Milan e della Nazionale italiana di calcio., che “sicuramente sarebbe meglio di Romano Prodi”.

La cosa era poi stata riferita a Renzi nel corso della sua intervista telefonica a RTL 102,5 ed il Presidente del Consiglio non si era lasciato sfuggire l’occasione per inviare una nuova stoccata al leader leghista, peraltro accreditato nuovamente in crescita dai sondaggi politici delle ultime settimane. “Con tutto il rispetto per Franco Baresi”, aveva commentato seriosamente Renzi, “direi ‘posa il fiasco, metti da parte la bottiglia…riferito a Salvini, naturalmente”.

Una battuta alla quale non si è sottratto il leader leghista, che a stretto giro ha replicato su twitter (e su facebook):

2.037 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views