8.307 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Renzi: “Grillo si lamenta degli 80 euro? È milionario, provasse a vivere con 1200 euro al mese”

Il Presidente del Consiglio su twitter sfida il capo politico del Movimento 5 Stelle: “I comici milionari dicono che 80 euro sono una presa in giro. Se provassero a vivere con 1200 euro al mese non lo direbbero”.
A cura di Redazione
8.307 CONDIVISIONI
Immagine

"Stiamo restituendo soldi ai lavoratori italiani, per chi prende 1000 – 1200 euro al mese 80 euro fanno la differenza. Sono pochi? Non accetto rilievi dai soloni che guadagnano stipendi milionari". Così Matteo Renzi ieri sera, nel corso di una intervista al TG1 aveva commentato le tante critiche alla misura da poco approvata dal Consiglio dei ministri, spiegando anche di considerare le polemiche di Grillo e Brunetta come "due facce della stessa medaglia". Oggi il Presidente del Consiglio torna ad utilizzare twitter per ribadire il concetto e per inviare un nuovo attacco a Beppe Grillo:

Renzi, che oggi risponderà alle domande degli utenti twitter con l'hashtag #matteorisponde, è tra l'altro atteso da un importante appuntamento nella tarda mattinata di oggi, con il decreto lavoro che sarà molto probabilmente approvato alla Camera dopo che il Governo ha inteso porre la questione di fiducia sul testo modificato dalla Commissione Lavoro.

8.307 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views