40 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Rene, mamma bodybuilder: “I muscoli mi hanno dato fiducia”

Una bodybuilder britannica ha raccontato al Guardian perché ha deciso di trasformare completamente il suo corpo e la sua vita: “Il mio principale obiettivo è mettere massa”.
A cura di S. P.
40 CONDIVISIONI
Immagine

Lei si chiama Rene Campbell, ha 38 anni, è mamma di due figli e il suo principale obiettivo, ha spiegato, è quello di mettere ulteriormente massa. Rene, culturista professionista britannica, ha raccontato la sua storia al The Guardian e ha spiegato appunto perché ha deciso di trasformare il suo corpo e la sua vita. La donna, che ha partecipato e vinto diversi concorsi internazionali, ha parlato di sé come di una persona abbastanza sportiva, che ha sempre amato correre e andare in bicicletta ma estremamente esile. E che dopo aver visto una gara di bodybuilding è rimasta come ipnotizzata.

Rene ha avuto dei problemi di salute – la donna ha spiegato di aver sofferto di bigorexia, un disturbo dell’alimentazione che ha come caratteristica la ossessiva preoccupazione per quanto riguarda la propria massa muscolare – e che mettere muscoli la fa sentire più forte. Vedere il suo corpo diventare sempre più muscoloso le avrebbe insomma dato sicurezza. “Mangio tutti i giorni tantissimo pollo, è l’unico modo per poter rendere al massimo in sala pesi”, ha raccontato ancora al quotidiano britannico. Nonostante diversi problemi di salute Rene ha poi assicurato che continuerà con il bodybuilding.

40 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views