392 CONDIVISIONI

Regno Unito, ragazza trova un gigantesco ragno nella sua stanza: pensava fosse polvere

Lydia, una ragazza inglese dello Yorkshire, pensava che quel cumulo grigiastro nell’angolo della sua stanza fosse solo una massa di polvere: è rimasta terrorizzata quando ha scoperto che si trattava di un gigantesco ragno.
A cura di Annalisa Cangemi
392 CONDIVISIONI
Immagine

Pensava che fosse solo polvere, invece era un gigantesco ragno. Lydia una studentessa che si occupa di trucchi ed effetti speciali cinematografici, credeva che quella massa grigiastra nell'angolo della sua stanza fosse solo sporcizia, non avrebbe mai immaginato che potesse essere un animale gigantesco, con i suoi piccoli. Ma la cosa più assurda è che Lydia non vive in un paese esotico, o in Australia, ma vive in Inghilterra, e precisamente nello Yorkshire. non pensava che un ragno di quelle dimensioni potesse vivere nell'habitat inglese.

La ragazza è rimasta pietrificata dal terrore e ha postato la foto sul suo profilo twitter per chiedere aiuto. Il padre della ragazza l'ha aiutata a disfarsi del gigantesco mostro che aveva preso possesso della sua stanza. Alcuni utenti twitter le avevano consigliato di demolire l'intera parete.

392 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views