170 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Reggio Emilia. Ucciso con un colpo di pistola al volto in un bar: preso il killer

Un uomo di 58 anni, Giorgio Campani, è stato ucciso questa mattina alle 10,30 all’interno di un bar di Rondinara di Scandiano. Un 58enne suo compaesano gli ha sparato al volto con una pistola. L’omicida si è subito consegnato alle forze dell’ordine.
A cura di Biagio Chiariello
170 CONDIVISIONI
immagine di repertorio
immagine di repertorio

Ancora una sparatoria in pieno giorno in Italia, dopo i casi di Milano e Cagnano Varano (Foggia). Un omicidio è avvenuto questa mattina al Blue Bar di Rondinara di Scandiano, in provincia di Reggio Emilia. Un uomo di 58 anni, Giorgio Campani, residente a Baiso è rimasto ucciso da un colpo di pistola esploso nel locale di via per Viano 22, nella zona ceramiche del centro emiliano.

Sul posto, dopo l'allarme, sono immediatamente intervenuti i sanitari del 118, ma per la persona colpita non c'è stato nulla da fare. I carabinieri di Reggio Emilia, che indagano sull'accaduto, avrebbero subito individuato e fermato l'aggressore. Il killer infatti, dopo avere sparato, è rimasto davanti al bar attendendo i carabinieri e, di fatto, costituendosi.

Pare che la vittima e l'arrestato, coetaneo di Campani, si conoscessero da tempo e – secondo le prime indicazioni delle indagini – tra loro c'erano tensioni da molto tempo, forse per questioni di vicinato. Abitano nei borghi nelle vicinanze, nel territorio di Baiso.

170 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views