216 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Reggio Emilia, rischia di investire un bimbo in retromarcia: rissa furibonda. Diversi feriti

Una macchina in retromarcia avrebbe rischiato di investire un bimbo in un parcheggio nella frazione Cavazzoli. I genitori si sono lamentati con il 55enne alla guida ed è finita male. Sono dovuti intervenire i poliziotti per separare i contendenti, finiti tutti al pronto soccorso.
A cura di Biagio Chiariello
216 CONDIVISIONI
Immagine

Momenti di vero panico nel tardo pomeriggio di ieri, 17 giugno, sulla strada principale di Cavazzoli, frazione di Reggio Emilia. Protagonisti dell’alterco, sfociato poi in una colluttazione, due coniugi e un 55enne di origini calabresi. Come si legge sulla Gazzetta di Reggio, i fatti sono avvenuti intorno alle 19 nella viuzza laterale che dal bar Rondò conduce al retrostante spazio del Circilo Arci Rondò, nelle vicinanze di piazzale Pelati.

A scatenare la lite è stato un tentativo di parcheggio da parte del 55enne: l’uomo, solo al volante, stava facendo retromarcia proprio nel momento in cui stava facendo una passeggiata una famiglia residente in zona: padre, madre e tre figli. Una manovra ritenuta troppa avventata dal papà 35enne, che ha fatto poi notare il suo disappunto all’uomo al volante. Questi, per tutta risposta, è sceso dalla macchina e ha cominciato a insultare la coppia. In pochi attimi dalle parole si è passati ai fatti: spintoni, schiaffi e pugni, con la moglie anche lei colpita nella rissa: il tutto davanti agli occhi dei tre bambini, che hanno iniziato a piangere davanti alla scena di violenza.

I primi ad intervenire sono stati gli avventori di un bar vicino. Successivamente sul posto sono arrivate alcune volanti della questura coi poliziotti che hanno provato a dividere i litiganti e ad allertare il 118. Tutti e tre gli adulti sono finiti al pronto soccorso del Santa Maria Nuova: marito e moglie in ambulanza, il 55enne accompagnato dai poliziotti per evitare ulteriori situazioni spiacevoli: tutti se la sono cavata con ferite lievi.

216 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views