17 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Maestra delle scuole elementari, ma anche spacciatrice. Denunciata 45enne

A tradire la prof è stato un errore di indirizzo. Un pacco contenente droga è stato infatti spedito dalla donna al destinatario sbagliato, in provincia di Como. Il cittadino insospettito ha subito dato l’allarme ai carabinieri.
A cura di Biagio Chiariello
17 CONDIVISIONI
Immagine

Insegnante alle scuole elementari, ma anche spacciatrice. Un’accusa pesantissima quella mossa dai carabinieri a una insegnante della provincia di Reggio Emilia. La donna avrebbe infatti inviato per via postale del metadone e un grammo abbondante di cocaina, oltre a vari flaconi e caramelle il cui contenuto dovrà essere analizzato. A tradire la maestra sarebbe stato un errore di indirizzo: la droga, invece di finire al destinatario, residente a Menaggio di Como, è arrivato ad un'altra persona che, insospettita, ha segnalato i fatti ai carabinieri del paese lombardo. Si è poi risaliti al mittente, una docente residente nel Reggiano, che il pacco l'aveva inviato dalle Poste di Campagnola Emilia.

I militari di Menaggio hanno quindi sequestrato lo stupefacente interessando appunto i colleghi del comune emiliano dal momento che il pacco era stato spedito proprio dal comune della Bassa reggiana. Avviate le indagini, i carabinieri sono riusciti a risalire al mittente, identificato nell’insegnante 45enne di scuola primaria. La successiva perquisizione domiciliare a casa della donna ha permesso di trovare le prove dell’avvenuta spedizione (copia del modulo d’ordine di spedizione del pacco) oltre a 4 grammi scarsi di hascisc. Alla luce di quanto emerso, l’insegnante è stata denunciata con l’accusa di spaccio di stupefacenti.

17 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views