2 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Reggio Emilia, 22enne vola con l’auto nella scarpata: “Sempre in prima linea per gli altri”

Incidente mortale domenica mattina lungo la Strada Provinciale 9 in direzione Castelnovo Monti, nella provincia di Reggio Emilia. Finita in una scarpata, l’auto di un giovane di ventidue anni è andata a sbattere violentemente contro un albero. Un impatto letale per il conducente, morto per le gravi lesioni riportate.
A cura di Susanna Picone
2 CONDIVISIONI
Immagine

Un ragazzo di ventidue anni, Ernaldo "Erni" Zefi, ha perso la vita in un incidente stradale avvenuto domenica mattina mentre viaggiava lungo la Stradas Provinciale 9 in direzione Castelnovo Monti, nella provincia di Reggio Emilia. Da quanto ricostruito, erano circa le 7 del mattino quando il giovane, per cause ancora da chiarire, ha perso il controllo della sua autovettura, una Fiat 500, uscendo fuori strada e volando giù dalla scarpata. L’auto del ragazzo si è schiantata contro un albero. L’impatto è stato violentissimo e per Ernaldo Zefi non c’è stato nulla da fare: il ragazzo è morto sul colpo per le gravi lesioni riportate. Sul posto sono intervenuti i vigili del fuoco – è stato necessario chiudere la strada per permettere loro di recuperare la macchina con un’autogru – e i carabinieri impegnati a ricostruire la dinamica. La salma della vittima è stata posta a disposizione della Procura reggiana titolare dell'inchiesta che verrà aperta per far luce sull'incidente.

Immagine

Erni viveva a Castelnovo Monti – La notizia della scomparsa di Ernaldo Zefi si è diffusa subito a Castelnovo Monti. Il giovane, di origini albanesi e da tempo residente nel Reggiano, come scrive Il Resto del Carlino da qualche tempo lavorava in uno studio dentistico nel suo paese, dove tutti gli volevano bene. Chi lo conosceva lo ricorda soprattutto per la sua bontà: era un volontario della Croce Verde ed era sempre in prima linea per aiutare gli altri. E tra i ricordi di chi lo conosceva è riapparso anche un pensiero che avevo scritto lo stesso Erni sui social: “Preoccupatevi degli amici e delle persone care, non basta pensare a se stessi a volte, aiutate se potete e non per secondi fini, ma per una soddisfazione personale. Tutti hanno qualcosa da insegnare o da trasmettervi. Accogliete quelle persone che spesso vogliono isolarsi. Vivete la vita a pieno”.

2 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views